Carnevale, la festa di suggestioni

che trasforma Venezia in un mondo magico

La festa del Redentore

illumina i cieli di Venezia

BEST WESTERN PREMIER HOTEL SANT’ELENA

 

GUSTO Biennale dei sapori e dei territori

 
gusto-biennale-hotel-venezia

Per quattro giorni – dal 26 al 29 ottobre – Venezia diventa capitale delle eccellenze del gusto per chi ama il cibo tipico di qualità.

 

 

 

 

La manifestazione è una prestigiosa vetrina per le più qualificate produzioni enogastronomiche sia dall’Italia sia dall’Estero ed un evento per i professionisti, produttori e venditori selezionati per la loro enogastronomia di qualità.

GUSTO è concepito per un pubblico selezionato ed interessato al buon gusto e alla cultura della qualità ed offre prodotti che identificano territori e percorsi culturali.

Un viaggio attraverso il gusto, raccontare il Paese con i suoi territori e scoprire realtà dove la tradizione si coniuga con la passione e l’amore per la terra e i suoi frutti.

Nella location del Venezia Terminal Passeggeri troverete 9.000 mq di spazio espositivo con prodotti biologici e biodinamici, prodotti tipici, prodotti dietetici ed equosolidali, agricoltura eco-compatibile, Organismi di certificazione dei prodotti, enti e associazioni ed editoria specializzata.

Gusto offre ai suoi ospiti la possibilità di partecipare a conferenze, incontri professionali, degustazioni ed eventi culturali sul tema enogastronomico.

Venezia, Venezia Terminal Passeggeri, ampi parcheggi. Dal 26 al 29 Ottobre.