Buongiorno! Oggi dolce o salato?

Ogni mattina un ricco buffet!

Brioches calde, torte golose

oppure affettati freschi e pane morbido?

Sorseggia il tuo caffè

nell'intimo giardino interno

BEST WESTERN PREMIER HOTEL SANT’ELENA

 

Prima Colazione

 

Prima colazione a Venezia

Il nostro consiglio...
Nelle giornate di sole è il massimo sorseggiare il caffè o un buon cappuccino, molto amato dai nostri ospiti, distesi sui lettini godendosi il verde rilassante del giardino interno che costituiva il chiostro del convento, di cui mantiene l’atmosfera di totale quiete.

 

Sarà bello svegliarsi la mattina al BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant’Elena e la vostra prima colazione in hotel a Venezia sarà indimenticabile, per tanti ottimi e golosi motivi:

 

  • la certezza di trovare una tavola imbandita per la colazione con brioches calde, torte golose, un caffè appena fatto  o anche affettati  e formaggi freschi, uova e pane soffice...
  • la serenità di sapere che aprendo le finestre ammirerete un verde giardino interno oppure tranquille calli veneziane...
  • la curiosità di partire alla scoperta di nuove bellezze e nuovi misteri di Venezia...

 

Entrate nell’ampia sala colazioni al piano terra del BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant'Elena e scegliete la colazione che preferite:
Voglia di dolce? Cornetti ripieni e torte, fette biscottate e marmellata, cereali e latte fresco, frutta di stagione e yogurt di ogni gusto, c’è tutto per soddisfare i palati più golosi.
Perché non provare il salato? Salumi, formaggi, pane e uova sono un must per chi cerca una colazione all’americana.

 

Godetevi la ricca e genuina prima colazione nel nostro albergo 4 stelle, e avrete la giusta energia per affrontare le lunghe passeggiate per le calli e i ponti di Venezia e, se lo vorrete, potrete fare colazione addirittura fino alle ore 11.00!

 

Qui i re e le regine sono i bambini!
Come dice sempre la mamma, la colazione è il pasto più importante della giornata... non poteva quindi mancare un angolo goloso pensato per i nostri piccoli ospiti che, anche durante il loro soggiorno in albergo a Venezia, potranno ritrovare i sapori di casa: Nutella e Nesquik e tante altre golosità serviti su coloratissimi piattini e piccole stoviglie. Le mamme dei bambini più piccini potranno richiedere seggioloni, assistenza per preparazione prime pappe e tutto ciò che serve per il massimo confort di tutta la famiglia, anche in viaggio.

 

Disponibili anche prodotti vegetariani, senza zucchero e senza glutine. Per ogni altra particolare esigenza potrete rivolgervi al nostro attento staff.

Altri servizi

Scopri il buffet!