L'attrezzata Sala Pompeiana

è perfetta per meeting di successo

BEST WESTERN PREMIER HOTEL SANT’ELENA

 

Sala Meeting

 

Accogliente e moderno hotel per i vostri meeting ed eventi

Se siete alla ricerca di un accogliente e moderno hotel in cui organizzare i vostri meeting ed eventi  nell’indimenticabile cornice del centro storico di Venezia, il nostro boutique hotel BEST WESTERN PREMIER Sant’Elena è la location ideale.
Il BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant’Elena dispone di una sala convegni multifunzionale e modernamente attrezzata per permettere alla clientela business di tenere meeting, seminari e workshop in un’ambientazione estremamente suggestiva.

 

La Sala Pompeiana può accogliere fino a 40 persone, comodamente sedute, con formazione a teatro. Comfort e stile, in un moderno albergo 4 stelle a Venezia, immerso in un contesto suggestivo, ricco di storia e natura.

 

Nel chiostro durante la bella stagione è possibile allestire un buffet, sia per coffee break sia per welcome drink. Su richiesta, possono essere organizzati banchetti e cene nel raffinato Ristorante Valentine’s, interno all’Hotel, che offre un servizio esclusivo.

 

La particolare ubicazione dell’Hotel permette di unire il lavoro a piacevoli momenti di relax. Un ambiente intimo, tranquillo ed elegante, in una location ricercata e raffinata rendono il BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant’Elena l’albergo ideale per i vostri meeting a Venezia. Luogo ideale per scambi e confronti, idee e creatività.

 

Trovate qui la pianta della sala, con le varie formazioni, metratura e attrezzatura a disposizione.

Altri servizi