Prestigiosa e raffinata

si sviluppa su due piani

Una luminosa terrazza privata

dove prendere il sole in totale privacy

Sotto un intimo salotto

sopra un'ampia camera da letto

BEST WESTERN PREMIER HOTEL SANT’ELENA

 

Suite

 

Due piani di eleganza esclusiva

Cercate un soggiorno davvero speciale?
Raggiungete il 5° piano del BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant’Elena, percorrete l’ampio corridoio, eredità del passato di ex convento... aprite la porta e lasciatevi avvolgere dalla luce naturale della prestigiosa Superior Suite, l’unica ed esclusiva camera a due piani di 70 mq complessivi.

Vi accoglie un soggiorno spazioso con tavolo e ampio divano, un angolo di pace dove rilassarsi e magari chiacchierare spensieratamente di quale monumento, palazzo o panorama che vi ha colpito maggiormente nella vostra giornata di escursione a Venezia.

Tutto l’arredamento richiamato lo stile moderno e minimal delle altre camere, con quel tocco di eleganza in più. Salite le scale e subito al primo pianerottolo si viene attirati dalla grande vetrata che dà su una terrazza privata di 43 mq circa, da cui si può respirare la quiete e l’autenticità del quartiere, con i suoi numerosi tetti e le caratteristiche verande, per momenti di puro relax magari stesi a prendere il sole rinfrescati dalla brezza che sa di mare.
Lasciatevi alle spalle la terrazza e raggiungete il piano con il letto matrimoniale e divano letto matrimoniale che permettono di ospitare comodamente anche quattro adulti. Una grande cabina armadio è un ulteriore garanzia al vostro comfort e un ampio bagno accessoriato completa l’offerta.Non mancano una Tv Lcd con canali nazionali e internazionali, minibar con snack e bibite, connessione wi-fi gratuita, un bollitore per preparare tè e caffè, cassaforte.

Servizi in camera

  • aria condizionata
  • pay tv e canali satellitari
  • televisori LCD 32 pollici
  • minibar
  • bollitore
  • cassaforte
  • asciugacapelli
  • connessione Wi-Fi gratuita

Visita le altre camere

Accoglienti e raffinate, le Camere Deluxe sono di diverse dimensioni, ma offrono tutte magnifici scorci sulle calli o sul giardino interno dell’hotel, che contribuiscono a creare un ambiente avvolta dalla luce naturale e da una quiete rilassante.

Spazio ed eleganza esclusivi, con una confortevole area relax per riposarsi al meglio dopo un'escursione per la magica Venezia.

Tutto il comfort e gli accessori per il relax delle famiglie in viaggio con bambini.